Sport

Serie A, Milan – Juventus: data, probabili formazioni e dove vederla

Milan - Juventus
Milan - Juventus
Milan - Juventus

Sabato 23 novembre 2024, alle ore 18:00, lo Stadio Meazza di Milano sarà il palcoscenico del confronto tra Milan e Juventus, una delle partite più attese della 13ª giornata di Serie A. I rossoneri vantano un record di 34 pareggi interni contro la Juventus in campionato, più di quanto abbiano ottenuto contro qualsiasi altra avversaria. Completano il bilancio 30 successi milanisti e 25 vittorie bianconere. Negli ultimi sette confronti di Serie A, i bianconeri hanno trovato il gol solo due volte contro il Milan, che nello stesso periodo ha mantenuto una difesa ancora più solida solo contro il Venezia (zero reti concesse).

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic.

Formazione della Juventus

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Adzic, Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik, Nico Gonzalez, Vlahovic.

Dove e quando vedere Milan-Juventus

Il match di serie A Milan – Juventus  sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN sabato 23 novembre, con collegamento a partire dalle ore 17:30. La sfida si preannuncia equilibrata e decisiva per gli equilibri di questa Serie A.

calcioformazionijuventusMilanSerie A