Sport

Serie A, Milan – Napoli: data, probabili formazioni e dove vederla

Milan - Napoli
Milan - Napoli
Milan - Napoli

Martedì 29 ottobre, dalle ore 20:45, il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo per una sfida cruciale in trasferta contro il Milan di Paulo Fonseca, un match che segna l’inizio di un ciclo di scontri diretti per gli azzurri. Dopo la prova contro la Juventus, i partenopei cercheranno di mantenere il loro vantaggio su squadre come Juventus e Inter, mentre puntano a distanziare un’altra diretta concorrente per la Champions League. Il Milan, reduce da un turno di riposo a causa del rinvio del match con il Bologna, farà leva sul supporto del proprio pubblico, con cui finora ha mantenuto un record impeccabile in questo campionato.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Paulo Fonseca

Formazione del Napoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Antonio Conte.

Quando e dove vedere Milan – Napoli

Il match di Serie A Milan – Napoli si disputerà martedì 29 ottobre dalle ore 20:45, tra le mura dello stadio San Siro. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire la partita in diretta esclusiva su DAZN e SKY.

calcioformazioniMilanNapoliSerie A