Il Monza ospiterà il Cagliari in una sfida valida per la 19ª giornata di Serie A 2024/25, in programma domenica 5 gennaio alle ore 12:30 presso lo stadio U-Power Stadium di Monza. I brianzoli, imbattuti contro i sardi in Serie A grazie a un successo e un pareggio ottenuti nella scorsa stagione, puntano a prolungare la loro striscia positiva. Il Monza ha registrato più gare senza sconfitte nella competizione solo contro Hellas Verona (cinque) e Sassuolo (quattro). Il Cagliari, invece, cerca il riscatto in un confronto che, tra Serie A e Serie B, li ha visti trionfare solo una volta negli ultimi sei incroci: 2-1 in cadetteria il 22 ottobre 2000.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Monza
Monza (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Ciurria; Caprari, Maldini; Djuric. All. Bocchetti.
Squalificati: Pablo Marì.
Indisponibili: Caldirola, Cragno, Dany Mota, Gagliardini, Kyriakopoulos, Pessina, Vignati.
Formazione del Cagliari
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli. All. Nicola.
Squalificati: Nessuno.
Indisponibili: Luvumbo, Mina.
Dove e quando vedere la partita
Monza – Cagliari sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il collegamento inizierà alle ore 12:00, in attesa del fischio d’inizio fissato per le 12:30. Un’occasione imperdibile per seguire il match che chiude il girone d’andata della Serie A.