Sport

Serie A, Monza-Inter: probabili formazioni, orari, dove vederla e le news del match

Monza Inter
Monza Inter
Monza Inter

L’Inter di Simone Inzaghi, detentrice dello scudetto, ha iniziato la stagione 2024/2025 in maniera convincente, accumulando 7 punti nelle prime tre partite. Dopo un esordio combattuto con il Genoa al Luigi Ferraris, terminato 2-2, i nerazzurri hanno trovato la loro forma migliore nelle sfide successive. Il Monza di Alessandro Nesta, con due punti raccolti contro Empoli e Fiorentina, cerca i primi tre punti stagionali dopo la sconfitta contro il Genoa. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.

Infortuni e squalifiche

Il Monza dovrà fare a meno di Birindelli, Ciurria, Cragno e Mota Carvalho, tutti infortunati. L’Inter ha Bastoni e Frattesi in forse, mentre Buchanan è out fino a dicembre.

Probabili formazioni

Monza (3-4-2-1): Turati; Carboni, Izzo, Pablo Marì; Kyriakopoulos, Pessina, Bondo, Pedro Pereira; Maldini, Caprari; Djuric.

All. Alessandro Nesta.

Inter (3-5-2): Sommer; Bastoni, Pavard, De Vrij; Dimarco, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Darmian; Arnautovic, Lautaro Martinez.

All. Simone Inzaghi.

L’Inter arriva a questa sfida in gran forma, con 7 punti in tre partite e il miglior attacco del campionato. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato solidità e qualità offensive, e contro un Monza ancora in cerca della prima vittoria stagionale, parte decisamente favorita. Con giocatori chiave come Lautaro Martinez e Arnautovic pronti a fare la differenza, i nerazzurri potrebbero sfruttare le difficoltà difensive degli avversari per ottenere i tre punti e continuare la corsa al vertice.

Dove vedere Monza – Inter

Monza – Inter verrà trasmessa su  DAZN e Sky sport il 15 settembre 2024 alle ore 20:45.

calcioformazioniInterMonzasport