La sfida tra Monza e Juventus, valida per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si preannuncia avvincente e ricca di significato. Le due squadre si affronteranno domenica 22 dicembre all’U-Power Stadium di Monza, con calcio d’inizio previsto alle ore 20:45. Il bilancio delle quattro precedenti sfide in Serie A è perfettamente in equilibrio: due vittorie per i brianzoli nella stagione 2022/23 e due per i bianconeri nella stagione 2023/24, con entrambe le squadre che hanno segnato quattro reti complessive.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Monza
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakoupoulos; Ciurria, Caprari; Mota. All. Nesta.
Squalificati: Maldini
Indisponibili: Caldirola, Cragno, Djuric, Gagliardini, Pessina, Petagna, Vignato
Formazione della Juventus
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bremer, Cabal, Cambiaso, Milik, Rouhi, Weah
Dove e quando vedere Monza-Juventus
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, con il collegamento che inizierà alle ore 20:30. Gli appassionati potranno seguire l’incontro sia in TV che in live streaming sulla piattaforma, per non perdere neanche un istante della sfida.