Monza e Udinese si sfideranno nella 15ª giornata di Serie A 2024/25, in un match atteso per lunedì 9 dicembre alle ore 20:45. L’incontro si terrà all’U-Power Stadium di Monza. Sei degli ultimi sette confronti tra queste due squadre in campionato sono terminati in parità, con l’unico successo dell’Udinese che risale al 26 agosto 2022 (2-1 grazie alle reti di Beto e Udogie, con Colpani a segno per il Monza). Entrambe le squadre puntano a fare punti per consolidare le rispettive posizioni in classifica.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Monza
MONZA (4-3-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All.: Nesta.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Cragno, Gagliardini, Pessina, Sensi.
Formazione dell’Udinese
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Thauvin, Davis. All.: Runjaic.
Squalificati: Touré.
Indisponibili: Deulofeu, Payero, Sanchez.
Dove e quando vedere la Monza – Udinese
La sfida Monza – Udinese sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il collegamento avrà inizio alle ore 20:30 di lunedì 9 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le 20:45. Gli appassionati potranno seguire l’evento comodamente da casa tramite la piattaforma streaming.