La sfida tra Napoli e Milan, valida per la 30ª giornata della Serie A 2024/25, si disputerà domenica 30 marzo allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, con fischio d’inizio alle ore 20:45. Il match si preannuncia equilibrato, come dimostrano le statistiche recenti: nelle ultime 12 sfide di campionato, entrambe le squadre hanno ottenuto quattro vittorie ciascuna, con altrettanti pareggi. Inoltre, il Milan è rimasto imbattuto nelle ultime sei trasferte contro il Napoli in tutte le competizioni (tre vittorie e tre pareggi) e punta a stabilire un nuovo record storico.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Napoli
Napoli (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Contini
Formazione del Milan
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Joao Felix; Abraham. Allenatore: Sergio Conceição.
Squalificati: Musah
Indisponibili: Emerson Royal, Loftus-Cheek
Dove e quando vedere Napoli-Milan
Napoli – Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il collegamento inizierà alle ore 20:30 di domenica 30 marzo, con pre-partita, approfondimenti e interviste.