Sport

Serie A, Napoli – Verona: data, probabili formazioni e dove vederla

Napoli - Verona
Napoli - Verona
Napoli - Verona

Dopo aver inaspettatamente perso il match di andata per 3-0  nel primo impegno di Serie A, il Napoli scenderà nuovamente in campo contro il Verona. L’incontro è programmato per le ore 20:45 di domenica 12 gennaio e si giocherà sul campo dello Stadio Diego Armando Maradona. Dopo la gara di andata, le prestazioni delle due squadre hanno completamente cambiato rotta. Attualmente, la formazione di Conte occupa  il primo posto in classifica con una partita in più rispetto alla seconda classificata. Il Verona, Invece, lotta per la salvezza ed è posizionata ad un solo punto di distanza dalla zona retrocessione.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Napoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Neres. All. Conte.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buongiorno, Olivera

Formazione del Verona

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.
Squalificati: Serdar, Tchatchoua
Indisponibili: Cruz, Frese, Harroui

Dove e quando vedere Napoli – Verona

Il match di Serie A Napoli – Verona si disputerà domenica 12 gennaio a partire dalle ore 20:45. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire interamente il match in diretta su DAZN.

calcioformazioniNapoliSerie AVerona