Parma e Monza si affrontano per la prima volta in Serie A, in un match valido per la 18ª giornata della stagione 2024/25. L’incontro si disputerà sabato 28 dicembre alle ore 15:00 allo Stadio Tardini di Parma. L’ultimo confronto tra le due squadre risale al 2 marzo 2022 in Serie B, quando il match terminò 1-1 in casa dei brianzoli. Considerando le sfide in Serie B, il Parma è imbattuto nelle ultime sei partite contro il Monza (1 vittoria e 5 pareggi). L’ultimo successo dei brianzoli contro gli emiliani risale al 24 marzo 1985, quando si imposero per 3-0.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Parma
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Balogh, Leoni, Coulibaly; Sohm, Camara; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bernabé, Charpentier, Circati, Delprato, Estevez, Kowalski, Osorio
Formazione del Monza
MONZA (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Pereira; Caprari, Ciurria; Maldini. All. Bocchetti.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cragno, Gagliardini, Pessina, Petagna, Valoti, Vignati, Kyriakopoulos, Mota Carvalho
Dove e quando vedere la partita
Parma – Monza sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Il collegamento inizierà alle ore 14:30, con calcio d’inizio previsto per le ore 15:00. Non perdere l’appuntamento con questa sfida al Tardini per la 18ª giornata di Serie A!