Site icon Occhio Notizie

Serie A, Parma – Venezia: data, probabili formazioni e dove vederla

Parma - Venezia

Parma - Venezia

La seconda partita di domenica 19 gennaio si terrà allo Stadio Ennio Tardini dalle ore 15:00. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Parma e la formazione in trasferta del Venezia. Questo match è di cruciale importanza per gli equilibri della bassa classifica di Serie A in quanto entrambe le squadre devono allontanarsi dalla zona retrocessione. I gialloblù sono attualmente posizionati al 15esimo posto, con soli tre punti di distanza dal Cagliari 18esimo. Più negativa si presenta invece la situazione del Venezia, situata al 19esimo posto e con 4 punti di distanza dalla salvezza. Questo match presenta dunque per i veneti un importante occasione per potersi rialzare dal momento di pesante debolezza affrontato dalla rosa.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Parma

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Balogh, Bernabé, Charpentier, Circati, Estevez, Kowalski, Osorio

Formazione del Venezia

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Candela, Idzes, Sverko; Ellertsson, Condé, Nicolussi Caviglia, Busio, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Squalificati: Zampano
Indisponibili: Altare, Crnigoj, Sagrado, Svoboda

Quando e dove vedere Parma – Venezia

Il match di Serie A Parma – Venezia si giocherà domenica 19 gennaio dalle ore 15:00. Ad ospitare l’incontro saranno le mura dello Stadio Ennio Tardini e l’intero evento sarà disponibile in diretta esclusiva su DAZN.

Exit mobile version