Sport

Serie A, Roma – Monza: data, probabili formazioni e dove vederla

Roma - Monza
Roma - Monza
Roma - Monza

La Roma si prepara ad affrontare il Monza nella 26ª giornata di Serie A 2024/25, in una sfida che si disputerà lunedì 24 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. I giallorossi hanno vinto cinque delle ultime sette partite contro la squadra che si trovava all’ultimo posto in classifica a inizio giornata (1 pareggio, 1 sconfitta), ma tra le due occasioni in cui non hanno trovato il successo c’è proprio la gara d’andata contro il Monza, terminata 1-1 lo scorso 6 ottobre. Dal canto suo, il Monza non ha mai battuto la Roma in Serie A e, tra le squadre contro cui non ha mai trovato la vittoria, solo contro Lazio e Lecce ha disputato più incontri (sei contro entrambe).

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione della Roma

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Gourna-Douath, Angelino; Soulé, Pellegrini; Shomurodov.
Allenatore: Ranieri
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Dovbyk

Formazione del Monza

MONZA (3-5-2): Turati; Brorsson, D’Ambrosio, Carboni; Pereira, Urbanski, Bianco, Zeroli, Kyriakopoulos; Mota Carvalho, Ganvoula.
Allenatore: Nesta
Squalificati: Izzo
Indisponibili: Akpa Akpro, Caldirola, Gagliardini, Pessina

Dove e quando vedere Roma – Monza

Roma – Monza, valida per la 26ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su DAZN. Il collegamento inizierà alle 20:30, mentre il calcio d’inizio è previsto per le 20:45.

calcioformazioniMonzaRomaSerie A