Dopo la drammatica sconfitta inflitta dalla Fiorentina per 5-1, la Roma scenderà in campo in casa contro il Torino per giocare il suo decimo match di Serie A. la partita si disputerà giovedì 31 ottobre dalle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. I padroni di casa non stanno attraversando un buon momento e i risultati ne sono la prova. Nelle ultime 3 giornata la Roma è riuscita a guadagnare solo un punto. Di appena tre posti sopra la formazione romana, anche il Torino sta portando avanti una prestazione con alti e bassi. Nelle ultime tre partite ha vinto una sola una volta.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione della Roma
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Pisilli, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
formazione del Torino
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ricci, Masina; Sanabria, Adams. All. Vanoli.
Quando e dove vedere Roma – Torino
Il match di Serie A Roma – Torino si giocherà giovedì 31 ottobre alle ore 20:45, tra le mura dello Stadio Olimpico di Roma. Tutti gli appassionati di calcio e di massima serie potranno seguire la partita in diretta esclusiva su DAZN con collegamento dalle 20:30.