Sport

Serie A, Bologna – Torino: data, probabili formazioni e dove vederla

Bologna - Torino
Bologna - Torino
Bologna - Torino

La 25esima giornata di Serie A si aprirà venerdì 14 febbraio alle ore 20:45 con il match BolognaTorino. Le due formazioni protagoniste verranno ospitate dalle mura dello Stadio Renato Dall’Ara e si scontreranno in una sfida che promette gol e spettacolo. La classifica attuale di Serie A sembra privilegiare il Bologna all’ottavo posto, di tre posizioni sopra alla rosa avversaria del Torino (undicesimo posto). Un’eventuale vittoria della partita permetterebbe ai rossoblù di avvicinarsi al sesto posto e alla qualificazione in Conference League.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Bologna

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ferguson, Odgaard, De Silvestri

Formazione del Torino

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Sosa; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
Squalificati: Ricci
Indisponibili: Ilkhan, Njie, Schuurs, Vojvoda, Zapata

Dove e quando vedere Bologna – Torino

il match di Serie A Bologna – Torino promette una sfida combattuta e interessante tra due squadre non distanti in classifica. L’intero match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45 di venerdì 14 febbraio 2025.

BolognacalcioformazioniSerie ATorino