Dopo il successo dell’andata (3-2 il 16 settembre 2024), l’Udinese potrebbe imporsi sul Parma in entrambe le sfide stagionali di Serie A per la terza volta nella sua storia, dopo le stagioni 1996/97 e 2005/06. Il match rappresenta un’importante occasione per entrambe le squadre: l’Udinese è imbattuta negli ultimi tre incontri contro i gialloblù (2V, 1N) e mira a consolidare questa striscia positiva, mentre il Parma vuole riscattarsi dopo i recenti risultati sfavorevoli contro i friulani.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione dell’Udinese
UDINESE (3-5-2): Padelli; Kristensen, Bijol, Solet; Atta, Lovric, Kalstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Okoye, Sava, Touré
Formazione del Parma
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti, Balogh, Valeri; Estevez, Keita; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Benedyczak, Bernabé, Charpentier, Circati, Djuric, Hernani, Kowalski, Osorio, Vogliacco
Dove e Quando Vedere Udinese-Parma
Udinese – Parma, match valido per la 27ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà sabato 1 marzo alle ore 20:45 presso il BluEnergy Stadium di Udine. La partita sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 20:30, offrendo ai tifosi la possibilità di seguire l’incontro su più piattaforme.