Venezia – Atalanta, partita valida per l’8ª giornata della Serie A 2024/25, si disputerà allo stadio Penzo di Venezia domenica 20 ottobre alle ore 15:00. L’Atalanta ha vinto le ultime cinque sfide di Serie A contro i veneti, e ha anche vinto le ultime due trasferte al Penzo. Un ulteriore successo permetterebbe alla squadra bergamasca di ottenere tre vittorie esterne consecutive contro il Venezia per la prima volta nella storia della competizione. I nerazzurri vantano una striscia aperta di successi più lunga solo contro il Parma (sei vittorie di fila).
Ecco le probabili formazioni del match:
Probabile formazione del Venezia
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Bjarkason, Duncan.
Probabile formazione dell’Atalanta
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
Squalificati: nessuno.
Infortunati: Scalvini, Scamacca, Brescianini, Kossounou, Ruggeri.
Dove e quando vedere la Venezia – Atalanta
Il match Venezia – Atalanta si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 15:00. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle 14:30 per tutti i pre-partita e approfondimenti.