Sport

Serie A, Venezia – Lecce: data, probabili formazioni e dove vederla

Venezia - Lecce
Venezia - Lecce
Venezia - Lecce

La tredicesima giornata di Serie A si chiuderà al termine del match Venezia Lecce. La partita si disputerà lunedì 25 novembre dalle ore 20:45 e verrà ospitata dallo Stadio Pier Luigi Penzo. Entrambe le squadre riversano in un momento di forte crisi. I veneti sono attualmente all’ultimo posto in classifica con 8 punti a tabellone. I Leccesi sono poco più in alto, al diciottesimo posto e con 9 punti in 12 partite. A causa di queste negativissime posizioni, questo match rappresenta una possibile ancora di salvezza per entrambe. Vincerlo vorrebbe dire uscire dagli ultimi treposti in classifica e guadagnare una salvezza momentanea.

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione del Venezia

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Formazione del Lecce

LECCE (4-3-1-2): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Dorgu; Rafia; Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Banda, Berisha, Bonifazi, Burnete, Gonzalez, Pierret

Quando e dove vedere Venezia -Lecce

Il match di Serie A Venezia – Lecce si disputerà lunedì 25 novembre dalle ore 20:45. Lo Stadio Pier Luigi Penzo ospiterà lo scontro e l’intero match sarà disponibile in diretta esclusiva su DAZN.

calcioformazionilecceSerie AVenezia