Verona e Torino si affronteranno nella 5ª giornata di Serie A 2024/25 venerdì 20 settembre alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona. I granata hanno dimostrato una solida difesa contro l’Hellas Verona nelle ultime sei sfide di campionato, subendo solo due gol e mantenendo la porta inviolata in quattro occasioni. Dal 2021/22 in avanti, il Torino è una delle poche squadre contro cui il Verona ha avuto difficoltà a segnare, rendendo questo incontro particolarmente interessante sotto il profilo tattico.
Le Probabili Formazioni di Verona – Torino
VERONA (3-4-2-1):
Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Dani Silva, Belahyane, Lazovic; Suslov, Kastanos; Tengstedt.
All. Zanetti
Il Verona si schiererà con un 3-4-2-1, con Montipò in porta e una difesa a tre composta da Daniliuc, Coppola e Dawidowicz. A centrocampo, Tchatchoua e Lazovic agiranno sulle fasce, mentre Dani Silva e Belahyane saranno centrali. Suslov e Kastanos supporteranno l’attacco, con Tengstedt come punta centrale. Il tecnico Zanetti dovrà gestire alcune assenze, tra cui Cruz, Serdar, Harroui, Frese e Duda, che non saranno disponibili.
TORINO (3-4-1-2):
Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci, Ilic, Linetty, Sosa; Adams, Zapata.
All. Vanoli
Il Torino, guidato da Vanoli, opterà per un 3-4-1-2. Milinkovic-Savic sarà tra i pali, sostenuto dalla difesa a tre formata da Walukiewicz, Maripan e Masina. Lazaro e Sosa giocheranno come esterni di centrocampo, con Ricci e Ilic al centro. Adams e Zapata saranno i due attaccanti, con Adams che potrebbe giocare un ruolo più avanzato nel 3-4-1-2. Il Torino dovrà fare a meno di Ilkhan, Schuurs, Vojvoda e Coco.
Dove e quando Vedere Verona – Torino
Verona – Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva su 8776, con il collegamento a partire dalle ore 20:30, per un match che promette di essere ricco di intensità e strategie difensive.