Sport

Serie A, Verona – Venezia: data, probabili formazioni e dove vederla

Verona - Venezia
Verona - Venezia
Verona - Venezia

La seconda partita in ordine cronologico del settimo turno di Serie A 2024/2025, sarà il derby veneto tra le due formazioni Hellas Verona e Venezia. La partita si disputerà venerdì 4 ottobre allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Per entrambe le due squadre la stagione attuale non sta andando nel migliore dei modi.

La padrona di casa, l’Hellas Verona, dall’inizio del campionato ha collezionato solo 6 punti vincendo solo in due occasioni e guadagnando un esiguo 14esimo posto in classifica. Ancor più sfavorevole è l’inizio annata della neo promossa Venezia, ritrovatasi dopo 6 giornate al 19esimo posto e con solo 4 punti in tabella. Il match assume quindi notevole importanza per entrambe le rose che, in questo derby, cercheranno la chiave per svoltare il proprio cammino in Serie A. Ecco le probabili formazioni:

Formazione Verona

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

Squalificati: Dawidowicz, Suslov
Indisponibili: Cruz, Harroui, Serdar

Formazione Venezia

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Haps; Candela, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bjarkason, Duncan, Altare, Yeboah

Quando e dove vedere Verona – Venezia

Il match Verona Venezia avrà inizio il giorno venerdì 4 ottobre alle ore 20:30. La partita sarà interamente trasmessa su DAZN.

formazioniSerie AsportVeneziaVerona