L’arrivo della serie tv Marvel Secret Invasion su Disney+ è stata annunciata durante l’Investor Day 2020 ed è prevista per il 2022. La serie è ispirata all’omonima serie di fumetti che racconta le invasioni degli Skrull sulla Terra. Ecco tutte le anticipazioni, il cast e il trailer della nuova serie tv Marvel.
Marvel Secret Invasion: tutte le anticipazioni
Durante l’Investor Day 2020 è stato annunciato l’arrivo su Disney+ della serie tv Marvel Secret Invasion. La data di uscita della serie è prevista per il 2022 ed è ispirata all’omonima serie di fumetti ideati da Brian Michael Bendis che racconta le invasioni degli Skrull sulla Terra. Gli Skrull sono alieni multiforme in grado di prendere le sembianze dei nostri supereroi preferiti. La serie è un sequel di Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home.
Di cosa parlerà la serie Marvel Secret Invasion?
Non ci sono ancora molti dettagli sulla trama della futura serie tv Marvel Secret Invasion. Al di là del logo e la conferma della presenza di Samuel Lee Jackson che interpreta ancora una volta Nick Fury e di Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, poco di ufficiale si conosce a riguardo.
La serie di fumetti su cui si baserà lo show di Disney+ si concentra sulla battaglia tra i personaggi Marvel e gli Skrull che cercano di conquistare la Terra. E, al centro della vicenda, c’è proprio Nick Fury. Il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Marvel Entratainment ha affermato che:
«Siamo interessati all’aspetto della paranoia politica di Secret Invasion e al mettere in mostra due star come Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori fantastici che vorresti avere in qualsiasi serie, e che siamo molto fortunati ad avere.»
Il cast della serie Marvel Secret Invasion
Secondo il report di The Iluminerd, ci sono diversi personaggi che dovrebbero arrivare al fianco di Nick Fury e di Talos. Arriva da Deadline la notizia Kingsley Ben-Adir è entrato a far parte del cast di Secret Invasion. La star di One Night In Miami, Kingsley Ben-Adir, reciterà al fianco di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn nelle vesti del cattivo che ancora non è stato reso noto.
Infatti, specula su un ipotetico nemico che, secondo alcuni, potrebbe essere Dorrek VII, imperatore degli Skrull. Altri, invece, sostengono che si tratterà di un personaggio legato al passato di Nick Fury. Il report rivela anche la presenza di un personaggio femminile che avrà un ruolo principale all’interno della serie.
Ci saranno i personaggi di Big Hero 6?
Secondo quanto riportato da The Disinsider, i Marvel Studios starebbero pianificando l’introduzione live-action dei personaggi del film d’animazione del 2014, Big Hero 6. Baymax e Hero potrebbero far parte della trama della serie Marvel Secret Invasion che, come precisato da molti, nei fumetti hanno avuto diverse interazioni con i supereroi Marvel.
Il trailer della serie Marvel Secret Invasion
Serie tv Marvel Secret Invasion: la data di uscita
La nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, non ha ancora una data di uscita ma dovrebbe arrivare nel 2022 in esclusiva su Disney+.