Si è appena conclusa a Serre la 30esima edizione dell’Alburni World Jazz Festival , che ci ha regalato tante emozioni. Gli eventi però non finiscono qui, l’estate serrese è ancora lunga, infatti molto attesi sono i concerti di Giusy Ferreri e Gigi Finizio che si esibiranno nelle prossime sere.
Serre, giusy Ferreri e Gigi Finizio in concerto
Dopo l’enorme successo della 30esima edizione dell’Alburni World Jazz Festival, conclusosi domenica 11 con la magnifica esibizione di Enzo Avitabile, continua l’estate serrese all’insegna della musica. Diversi sono gli appuntamenti nelle prossime sere, fra cui i concerti di Giusy Ferreri, Gigi Finizio e molti altri artisti.
Di seguito alcune delle date di punta del ricco programma dell’estate serrese:
- 14 agosto – GIGI FINIZIO, Pizza Ennio D’aniello. Start ore 22:00
- 18 agosto – SPETTACOLO CABARET “VILLA PER BENE”. Start ore 21:00
- 20 agosto – CICCIO MEROLLA. Serre, Piazza Borgo San Lazzaro(Persano);
- 21 agosto – NICOLA SICILIANO. Sere, Pizza Borgo San Lazzaro(Persano);
- 24 agosto – GIUSY FERRERI LIVE 2024, Pizza Ennio D’aniello. Start ore 21.30.
Tutti gli spettacoli SONO AD INGRESSO GRATUITO.
Serre, il successo dell’estate serrese all’insegna della musica
Il sindaco, l’amministrazione comunale, e l’intera comunità, vi attendono per passare delle serate all’insegna della musica e del divertimento. “Anche quest’anno abbiamo lavorato duramente per garantire a tutti un’estate ricca di grandi, grandissimi eventi. Vogliamo che la nostra città offra ai cittadini, ai turisti e ai visitatori le stesse opportunità di svago, divertimento e intrattenimento delle realtà più grandi perché tutti hanno il diritto di trascorrere dei giorni di festa felici, senza sentirsi costretti ad andare altrove per vivere dei bei momenti. Come si legge dal nostro calendario estivo intitolato “Summer vibes” per sottolineare l’allegria e la vivacità con cui lo abbiamo stilato, l’offerta artistica ha una qualità elevatissima. Ogni giorno sarà una festa e questo avrà risvolti positivi per tutti i cittadini, per le attività economiche e per gli esercenti del territorio. Come sempre, e lo sottolineo, le iniziative sono pensate per accontentare tutti, dai bambini agli anziani a prescindere dalla zona in cui vivano o da raggiungere in quanto le varie manifestazioni si terranno in diverse aree del territorio. Devo dire che chi verrà a Serre non troverà solo intrattenimento, ma tanta accoglienza, un ambiente salubre con a portata di mano la nota Oasi WWF, un fiume incontaminato e i suggestivi Monti Alburni e poi tanti luoghi storici da scoprire come le nostre chiese e il Palazzo Ducale, i nostri parchi e le nostre aree verdi pensati per il relax e il tempo dedicato allo svago e, ovviamente, tanto buon cibo condito con l’olio di Serre, il nostro oro verde, famoso anche fuori nazione. Il calendario è ricchissimo, il mio invito a tutti a venire a Serre è sempre valido, quindi vi aspettiamo!”
afferma con entusiasmo il primo cittadino Antonio Opramolla.