Site icon Occhio Notizie

Sesso al Centro Direzionale di Napoli, amanti ‘focosi’ fermati dalla Polizia di Stato

sesso centro direzionale napoli fermati

La foto

Sesso al Centro Direzionale di Napoli: due amanti ‘focosi’ sono stati sorpresi dalla Polizia di Stato mentre era all’interno dell’anfiteatro, i due fermati sono stati identificati. Non è escluso che potrebbero dover affrontare sanzioni per atti osceni in luogo pubblico. Lo riporta Il Mattino.

Sesso al Centro Direzionale di Napoli, amanti ‘focosi’ fermati dalla Polizia di Stato

Una coppia è stata sorpresa dalla polizia mentre era coinvolta in atti sessuali all’interno dell’anfiteatro della zona. La vicenda ha destato scalpore poiché il luogo è una frequentata area pubblica della città, situata tra uffici, negozi e spazi comuni. Gli agenti, avvisati da alcuni passanti, sono intervenuti prontamente e hanno interrotto l’incontro, portando i due amanti in commissariato.

Il comportamento della coppia, definito “focoso”, ha suscitato reazioni contrastanti tra i presenti, alcuni dei quali hanno denunciato la situazione alle forze dell’ordine. I due, dopo essere stati identificati, potrebbero dover affrontare sanzioni per atti osceni in luogo pubblico, un reato previsto dal codice penale italiano che prevede multe e in alcuni casi l’arresto.

Exit mobile version