Dopo settimane dalla morte del marito, arriva lo sfogo di Arianna, moglie del calciatore Sinisa Mihajlovic. Il messaggio è stato pubblicato sui social, dopo alcuni commenti sulla sua famiglia che non le sono piaciuti.
Lo sfogo della moglie di Sinisa Mihajlovic: esigo rispetto
Dopo settimane di silenzio, a seguito della dolorosa perdita del marito Sinisa Mihajlovic, Arianna Rapaccioni si è lasciata andare un duro sfogo contro chi avrebbe messo in giro informazioni false su di lei e sulla sua famiglia: “Pensano tutti di conoscere le cose private della mia famiglia. Parlano, rilasciano dichiarazioni, interviste, senza sapere come sono andate esattamente le cose! Esigo silenzio e rispetto. Grazie“, ha scritto in un suo post su Instagram.
Arianna Rapaccioni negli scorsi mesi ha affrontato il lutto esprimendo, anche attraverso i social, la tristezza da lei vissuta dopo la perdita del marito, giocatore ed ex allenatore. In queste ore la donna se l’è presa con chi avrebbe rilasciato dichiarazioni non vere sulla sua famiglia, ma al momento non è dato sapere esattamente contro chi ce l’avesse.
La morte di Sinisa
Sinisa Mihajlovic se n’è andato a 53 anni il 16 dicembre 2022, dopo anni passati a combattere contro una malattia. Il calciatore serbo ha scoperto la leucemia nel 2019 e nella sua lotta contro il male è stato un grande esempio di forza e coraggio.