Sfonda il portone del Comando della Polizia Municipale a Siano: bloccato e sanzionato dai carabinieri. La Fp Cgil Salerno: “Chiediamo alle istituzioni competenti di prendere provvedimenti immediati per prevenire simili episodi e assicurare la protezione degli operatori sul campo“. Lo riporta SalernoToday.
Sfonda portone del Comando della Polizia Municipale a Siano: bloccato
Dopo essere stato multato dai caschi bianchi, si è presentato al Comando della Municipale sfondando il portone per dirigersi al piano superiore e tentare di introdursi negli uffici del Comandante. Sul posto, anche una pattuglia dei carabinieri che hanno bloccato e sanzionato l’uomo.
“Esprimiamo la nostra solidarietà a tutti gli operatori del Comando di Polizia Municipale del Comune di Siano coinvolti e al Comandante Salvatore Dionisio. Sottolineiamo l’importanza del ruolo svolto dalla polizia locale nel preservare l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, ma quanto accaduto evidenza ancora una volta la necessità di garantire prima di tutto la sicurezza agli operatori della polizia locale nell’espletamento del loro servizio. – commentano Alfonso Rianna, segretario provinciale FP CGIL Salerno e Antonio Capezzuto, segretario generale FP CGIL Salerno – Chiediamo alle istituzioni competenti di prendere provvedimenti immediati per prevenire simili episodi e assicurare la protezione degli operatori sul campo“.