Site icon Occhio Notizie

She-Ra: in produzione una nuova serie live-action su Amazon Prime Video

E’ in arrivo su Amazon Prime Video una nuova serie live-action intitolata Sha-Ra e prodotta dallo stesso studio dell’omonima produzione animata She-Ra e le principesse guerriere. Ancora non sappiamo la data di uscita sulla piattaforma streaming.

Sha-Ra: in arriva una nuova serie live-action su Amazon Prime Video

Ricordiamo che poco più di un anno fa, era già stata realizzata una serie animata intitolata Sha-Ra e le principesse guerriere, remake della serie degli anni ’80 She-Ra, la principessa del potere. Ma quali saranno le novità?

A quanto pare Amazon Prime Video sta lavorando con DreamWorks Animation, per creare una serie live-action che si baserà proprio sugli stessi personaggi del franchise Masters of the Universe della Mattel. Per quanto riguarda un’eventuale trama, non ci sono ancora notizie disponibili in quanto la serie è ancora in produzione. Non conosciamo nemmeno l’ordine delle puntate. se dovesse seguire un ordine ben preciso, questa prima stagione sarebbe basata sul film d’animazione che risale al 1985 intitolato Il segreto della spada. 

La storia di She-Ra

She-Ra, anche conosciuta come la Principessa Adora, è la sorella gemella perduta da tempo del Principe Adam, ovvero He-Man. Rapita da bambina da Hordak, Adora è stata portata sul pianeta Etheria, dove è stata controllata mentalmente per servire il tiranno come capitano del suo esercito. Ma He-Man l’ha aiutata a rompere quel legame e le ha dato la Spade della Protezione, che le permette di trasformarsi in She-Ra. Le conferisce, inoltre, un enorme potere.

She-Ra, la principessa del potere è andata in tutt’altra direzione, rimuovendo ogni collegamento con He-Man e mostrando Adora come un’orfana diventata un membro consenziente dell’Orda su Etheria. Ancora un’adolescente, Adora si è sottratta al feroce popolo conquistatore guidato da Hordak dopo la scoperta della Spada della Protezione. Si è poi unita alla Ribellione. Ricordiamo che la serie è andata in onda per cinque stagioni, fino a maggio del 2020.

Exit mobile version