Site icon Occhio Notizie

GF, Shaila Gatta contro Javier: “Il suo schema è la vendetta”

shaila contro javier

shaila contro javier

Nel tentativo di giustificare il suo comportamento, Shaila ha lanciato accuse pesanti contro Javier Martinez, al GF definendolo vendicativo e capace di usare questa attitudine vendicativa anche nella vita quotidiana. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

GF, Shaila Gatta contro Javier: “la vendetta”

Le dichiarazioni di Shaila hanno spiazzato il pubblico, che ha assistito a un confronto infuocato. Nel dialogo con Helena, Shaila ha fatto riferimento ai comportamenti di Javier, affermando:

So che in questo momento è arrabbiato, ma il suo schema è quello della vendetta”. Proseguendo, ha aggiunto che “come si fa nella pallavolo, l’avrà fatto nella vita. Lui sarà abituato a picchiare i tifosi, ma io non sono un tifoso.

Queste parole hanno immediatamente suscitato reazioni contrastanti tra i telespettatori.

Molti fan del GF hanno ritenuto le affermazioni di Shaila eccessive e fuori luogo. Un utente su X ha commentato: “Qualcuno dovrebbe ricordare a questa ragazza che Javier si è aperto con lei, raccontandole i momenti brutti con le tifoserie, che spesso sono verbalmente aggressive, ma lui ha imparato a gestirle“.

Altri spettatori hanno condannato il comportamento di Shaila, definendola “cattiva” e criticando il suo linguaggio nei confronti del pallavolista italiano.

Helena Prestes ha cercato di mettere in guardia Shaila, sottolineando che la ballerina ha commesso errori nei confronti di Javier, sia durante il programma che prima di entrare al Gran Hermano. Helena le ha detto: “Sei stata bugiarda sia con me che con Javier, sai di aver sbagliato e non puoi aspettarti che gli altri ti diano ragione”.

Nonostante i consigli di Helena, Shaila sembra poco propensa a chiarire la situazione con Javier, continuando a mantenere la sua posizione. La tensione tra i concorrenti si fa sempre più palpabile, mentre gli spettatori del Grande Fratello restano con il fiato sospeso per gli sviluppi futuri.

 

Exit mobile version