Shaila Gatta svela i messaggi scambiati tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes, portando alla luce un lato nascosto della loro relazione. Dopo aver appreso di questa situazione, l’ex velina ha espresso tutta la sua frustrazione, raccontando i dettagli di ciò che aveva scoperto e la reazione che ne è seguita.
Shaila Gatta svela i messaggi di Lorenzo ed Helena
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha finalmente rivelato il tanto discusso segreto di Lorenzo Spolverato: una serie di messaggi scambiati su Instagram con Helena Prestes prima di entrare nella casa. Nonostante Shaila Gatta fosse già a conoscenza di questi scambi, la situazione l’ha profondamente infastidita, portandola a sfogarsi con Yulia Bruschi e a rivelare alcuni dettagli delle conversazioni.
Shaila ha spiegato che, pur avendo protetto Lorenzo e minimizzato la questione in pubblico, è rimasta delusa dal contenuto dei messaggi. Tra le frasi scambiate c’erano espressioni come “le nostre anime si sono incontrate” e “abbiamo tanto in comune”, che Shaila ha trovato inopportune. Inoltre, ha scoperto che Lorenzo conserva ancora vestiti e bigliettini di Helena nel suo armadio, cosa che l’ha ulteriormente irritata:
Ma quale ricordo è? Io ho tolto le cose di Javier, lui doveva fare lo stesso.
Delusione per il comportamento di Lorenzo
Shaila ha anche criticato Lorenzo per la sua incoerenza: mentre lui si è sciolto per le parole di Helena, si era arrabbiato quando lei aveva avuto un confronto con il suo ex, Javier. Sentendosi esposta e poco sostenuta, ha dichiarato:
Io ho messo la faccia e fatto una brutta figura per difendere la coppia, mentre lei ha ottenuto ciò che voleva.
Shaila ha espresso frustrazione per aver sempre cercato di costruire qualcosa di serio con Lorenzo, ma di trovarsi continuamente a dover affrontare situazioni che mettono alla prova il loro rapporto.