Tv e Spettacoli

Shaila Gatta confessa di perdere la testa quando Lorenzo la guarda

shaila gatta testa lorenzo
shaila gatta testa lorenzo
shaila gatta testa lorenzo

Al Gran Hermano Shaila Gatta ha rivelato ad una coinquilina che quando Lorenzo la guarda lei perde la testa, dato l’attrazione forte che ha sempre provato per lui.  L’ex velina ha ammesso che il milanese la fa sentire come un’adolescente. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Shaila Gatta perde la testa quando Lorenzo la guarda

Mentre Javier Martinez raccontava ai compagni di gioco che lui e Shaila si sono baciati tutte le notti sotto le coperte, lei confermava la sua decisione di scegliere Lorenzo. La ballerina ha infatti dichiarato che, nonostante i suoi sforzi per far funzionare la storia con Javier, il suo cuore ha sempre parlato chiaro: Lorenzo è la sua scelta.Era una guerra con me stessa. Volevo farmi piacere Javier a tutti i costi, ma il mio cuore dice Lorenzo”, ha confidato Shaila durante una chiacchierata nella casa spagnola.

L’ex velina ha poi descritto come la presenza di Lorenzo la faccia sentire vulnerabile, tanto da non riuscire a ragionare lucidamente quando lui la guarda. “Mi fa sentire come una 16enne, quando mi guarda non capisco nulla”, ha aggiunto.

Dopo essere entrati insieme al Gran Hermano lo scorso 22 ottobre, Shaila e Lorenzo si sono lasciati andare alle prime coccole davanti alle telecamere, confermando la loro intesa. Il loro avvicinamento, seppur timido, ha mostrato la volontà di entrambi di vivere apertamente i propri sentimenti dopo un mese di incertezze.

Il confronto con Javier

Lunedì 28 ottobre si preannuncia un momento decisivo per Shaila, che dovrà affrontare un confronto con Javier, soprattutto dopo le sue recenti dichiarazioni. Martinez ha infatti accusato la ballerina di avergli chiesto di mentire riguardo i loro baci sotto le coperte, un dettaglio che potrebbe complicare ulteriormente la situazione tra i tre protagonisti.

Grande Fratello