Shaila ha descritto Javier come il diavolo, ma la sua amica Gessica Notaro lo difende prontamente. Questa disputa ha suscitato discussioni accese tra i loro sostenitori.
Shaila Gatta: “Javier è il diavolo”, Gessica Notaro lo difende
La tensione tra Shaila Gatta e Javier Martinez al Grande Fratello si accende ulteriormente. La ballerina, parlando con Lorenzo Spolverato, ha espresso dure parole contro Javier, definendolo addirittura “un diavolo” e associando la sua presenza a precedenti esperienze di maltrattamenti subiti dai suoi ex compagni. “Mi sembra tutto ridicolo”, ha confidato Shaila, “con me è così, pensa fuori com’è. Grazie a Dio che mi sono liberata di lui”.
“Pensa fuori che è ? UN DIAVOLO”
Tu stai fuori di testa. Tu ti devi fare curare perché hai perso il senno, o forse non lo hai mai avuto.
La vergogna
#GrandeFratello #javi7 pic.twitter.com/1m08WnQ1cx
— GM (@sunsetgm12) October 30, 2024
Queste dichiarazioni non sono passate inosservate e hanno scatenato polemiche all’interno e all’esterno della casa. La situazione ha raggiunto il culmine con l’intervento di Gessica Notaro, amica intima di Javier e figura di spicco nella lotta contro la violenza di genere. Gessica, nota per la sua storia personale e il suo impegno nel sensibilizzare il pubblico su questo tema, ha risposto pubblicamente a Shaila, criticando le sue parole:
Casa Shaila. Ho sperato fino all’ultimo di non dover intervenire. Ma ora mi hai veramente stancata. È delle persone come te che la gente deve avere paura. Non di Javier. Se tu fossi stata veramente vittima dei peggio maltrattamenti da parte degli uomini ti assicuro che non parleresti così. Tu non sai nemmeno che faccia abbia il diavolo. Se vuoi, te lo racconto io.
Queste dichiarazioni riflettono un aspro dissenso nei confronti dell’atteggiamento di Shaila, che secondo Gessica, sarebbe colpevole di attribuire a Javier tratti che in realtà non possiede. Il dibattito su queste affermazioni si è rapidamente diffuso sui social, dove molti utenti si sono schierati, chi a favore di Shaila e chi dalla parte di Javier e Gessica. Le parole di Shaila e la risposta di Gessica hanno sollevato questioni delicate sul tema delle relazioni e del linguaggio usato per parlare di violenza, spingendo i fan a interrogarsi su come distinguere tra conflitti personali e accuse vere e proprie.