Tv e Spettacoli

Shaila Gatta tra Lorenzo e Javier: il primo triangolo del Grande Fratello

shaila lorenzo javier triangolo
shaila lorenzo javier triangolo
shaila lorenzo javier triangolo

Nella terza puntata del Grande Fratello, si è accesa l’attenzione sul primo triangolo amoroso della nuova edizione, con protagonisti Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. La ballerina napoletana, si trova al centro delle attenzioni dell’imprenditore milanese Lorenzo e del modello argentino Javier. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Shaila Lorenzo e Javier: primo triangolo al gf

Entrambi i due concorrenti sembrano molto attratti da lei, ma Shaila, pur apprezzando la situazione, ha dichiarato con ironia: “Dopo tanti casi umani, perché dovrei privarmi della compagnia di questi ragazzi? Comunque, non sono qui per cercare l’amore, ma se dovesse capitare, sono pronta”.

Shaila ha conquistato sia i telespettatori che i compagni di casa con la sua schiettezza e simpatia. Lorenzo, parlando di lei, ha detto: «Mi piace molto. È una ragazza con carattere, profonda e bellissima». Anche Javier, dopo aver visto un video in cui Shaila ballava in costume, ha ammesso di essere stato colpito:In quel momento è stato difficile non avere certi pensieri, sono pur sempre un uomo”, ha aggiunto con un sorriso.

Al termine della clip mostrata durante la puntata, i due rivali in amore si sono abbracciati, mentre Shaila ha espresso qualche preoccupazione: “Non vorrei passare per una poco di buono“. La sua posizione ha acceso il dibattito in casa, con Beatrice Luzzi che l’ha criticata: “Il comportamento di Shaila non è corretto. Sa che questi ragazzi potrebbero rimanerci male”. Ma la ballerina ha difeso la sua libertà, affermando: “Sono una donna libera e non rinuncerò a ballare solo perché qualcuno potrebbe essere geloso o guardarmi storto. Non sono fidanzata con nessuno“.

L’evoluzione di questo triangolo amoroso sarà sicuramente uno degli elementi più seguiti nelle prossime puntate del GF.

Grande Fratello