Gossip

Shakira divorzia da Gerard Piqué: lui ha tradito lei?

12 anni d’amore che potrebbero presto finire in tribunale

Stando alle ultime notizie di gossip, Shakira avrebbe chiesto il divorzio a Gerard Piqué, circola addirittura voce che lui l’avrebbe tradita. Ma è davvero così? Scopriamo maggiori dettagli al riguardo e soprattutto se la voce circolata è vera o meno!

Shakira e il divorzio da Piqué: lui l’ha tradita?

La famosissima popstar colombiana l’avrebbe beccato tra le braccia di un’altra. A darne notizia El Periódico.
L’uomo sarebbe stato addirittura cacciato di casa. Piqué, poi sarebbe tornato a vivere nel suo vecchio appartamento a Barcellona.

A quel punto il calciatore avrebbe iniziato a vivere da single, andando in giro per locali con il collega Riqui Puig. El Periódico afferma che Gerard sarebbe stato visto anche con altre donne. Molti hanno ora letto “Te Felicito“, nuovo singolo di Shakira cantato insieme a a Rauw Alejandro. Appare come una sorta di resoconto personale della vicenda.

“Non sopporto le persone con due facce. Ho messo le mani sul fuoco per te. La ferita che mi hai inferto non mi ha tagliato la pelle, ma mi ha aperto gli occhi, li ho rossi per aver pianto così tanto per te”, recita una strofa del brano. Per molti un chiaro riferimento al difensore del Barcellona. Ma staremo a vedere se effettivamente è così!

La storia d’amore dei due

Shakira e Piqué si sono conosciuti durante il Mondiale 2010, in Spagna, e sono genitori di Milan, di 9 anni, e Sasha,  che invece ha 7 anni. Per ora non hanno confermato né smentito la notizia. Staremo a vedere cosa trapelerà nelle prossime ore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio