Shakira e Piquè sono pronti a dirsi addio e a chiedere il divorzio, inizialmente si era pensato che si fossero lasciati a causa di alcuni tradimenti, in realtà adesso si è parlato di questione di soldi. L’ex cognato della cantante ha rivelato alcuni lati nascosti della loro vita di coppia.
Shakira e Piqué si sono lasciati per i soldi?
La separazione tra Shakira e Piquè sta mostrando anche dei lati oscuri della coppia. Per 12 anni sono sembrati molto appassionati, vicini e innamorati La loro storia, però, presentava delle ombre o comunque delle stranezze. Innanzitutto hanno detto che sono sempre stati una coppia aperta e che avevano rapporti anche con altre persone. Inoltre, alla base della loro separazione ci sarebbero questioni economiche.
A raccontare i segreti della coppia ci ha pensato un ex cognato della cantante: «Dietro c’è una questione di soldi», ha fatto sapere Roberto Garcia, che è stato fidanzato per otto anni con Lucila, una delle sorelle di Shakira. A “EsDiario” ha spiegato che che a far crollare definitivamente la loro storia sarebbero stati i problemi economici. Piquè avrebbe chiesto alla cantante tanti soldi in prestito per aprire alcune attività imprenditoriali alle Bahamas e in Colombia. Shakira glieli avrebbe però negati e i due sarebbero entrati in crisi.