She Hulk arriva oggi, 18 agosto 2022: scopriamo dove vedere la serie in streaming. Finalmente il pubblico globale farà la conoscenza di Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner, vediamo maggiori dettagli con la trama e il trailer ufficiale.
Dove vedere in streaming She Hulk?
La serie tv è disponibile in streaming in esclusiva su Disney+, l’unica destinazione di tutti i contenuti Marvel.
La trama e il trailer della serie
She-Hulk è un personaggio di Marvel Comics creato da Stan Lee. Nato dall’illustratore John Buscema. L’alter-ego di Jennifer Walters ha avuto il suo inizio nei fumetti del1980. Cugina di Bruce Banner, dal quale ha ricevuto una trasfusione di sangue in emergenza, l’avvocatessa Walters è la protagonista di questa serie.
La donna si è trovata a convivere con una versione più gestibile, ma molto simile a Hulk. Viene poi chiamata per l’appunto She-Hulk ovvero “femmina Hulk”, mantenendo tuttavia i suoi tratti caratteriali e la facoltà di controllare le sue emozioni.
“Bruce Banner non è più l’unico Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Jennifer Walters è una Hulk, è un’avvocato, e sarà la protagonista di una serie come non l’avete mai vista prima” ha spiegato e anticipato Kevin Feige dal palco della D23 Expo 2019. Tra l’altro, i fan non dovranno attendere a lungo. She-Hulk: Attorney at Law debutterà in esclusiva il 18 agosto 2022. Il pubblico presente al Comic-Coon di San Diego ha visto il secondo nuovo trailer in anteprima, eccolo di seguito.