Un ragazza di Santa Maria Capua Vetere è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta: la 25enne si è sentita male dopo aver mangiato del gelato, l’ipotesi è che abbia accusato uno shock anafilattico. Come riportato da l’edizione odierna de Il Mattino la causa del malore potrebbe essere legata a un’allergia, che forse la donna ignorava di avere.
Shock anafilattico dopo aver mangiato il gelato: ragazza in rianimazione a Caserta
La giovane, F.D.M. di Santa Maria Capua Vetere, si è sentita improvvisamente male sabato mattina dopo aver assaggiato un gelato nella sua abitazione. La 25enne è precipitata in un repentino stato di incoscienza: persone che erano con lei hanno cercato di fornirle le prime cure, ma vista la gravità delle sue condizioni si è reso necessario allertare il 118.
I soccorritori sono prontamente intervenuti sul posto con un’ambulanza. La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove si trova tuttora ricoverata nel reparto di rianimazione per un sospetto shock anafilattico. Le sue condizioni sono particolarmente gravi.