Sanremo 2023

Alessandro Siani a Sanremo 2023: quanto guadagna, il cachet

Alessandro Siani sarà ospite nella terza serata del Festival di Sanremo 2023: quanto guadagna per la partecipazione, il cachet. La terza serata, è condotta da Amadeus. Co-conduttori: Gianni Morandi e Paola Egonu.

Alessandro Siani a Sanremo 2023: quanto guadagna, cachet

Stando a quanto riporta Money, il più cachet più alto è quello di Amadeus, che svolge come sappiamo il doppio ruolo di direttore artistico e conduttore del Festival. Una grandissima mole di lavoro, quindi, che va ben oltre le serate all’Ariston. Si parla dunque di una cifra di 70 mila euro a serata per un totale di 350 mila euro. Al suo fianco per questa 75esima edizione ci sarà Gianni Morandi che, stando alle indiscrezioni, riceverà 60.000 euro a serata per 300 mila euro in totale.

Naturalmente dobbiamo tenere conto anche delle quattro co-conduttrici, Chiara Ferragni (prima e quinta serata), Francesca Fagnani (seconda serata), Paola Egonu (terza serata) e Chiara Francini (quarta serata), otterranno ciascuna un compenso da 25 mila euro a serata. Ferragni, quindi, dovrebbe arrivare a un totale di 50 mila euro. Per quanto riguarda gli ospiti, si parla di circa 48mila euro a testa. Lo stesso vale anche per Alessandro Siani, molto probabilmente, anche se non si hanno notizie certe in merito. (Intanto, ricordiamo che le puntate sono disponibili su RaiPlay)

Ultime notizie