Cronaca

Siena: donna di 31 anni uccisa da un colpo di fucile in fronte

siena donna morta fucile
siena donna morta fucile
siena donna morta fucile

A Siena una donna è stata trovata morta, uccisa da un colpo di fucile alla testa. Gli inquirenti indagano, non si esclude la pista dell’incidente.

Siena: donna trovata morta, uccisa da un colpo di fucile alla testa

Yuleisy Manyoma, 33 anni, è stata trovata morta nella sua camera da letto, uccisa da un colpo di fucile che l’ha colpita alla fronte. L’arma sarebbe stata maneggiata dal suo compagno, Fernando, 31 anni, che è stato condotto in questura la scorsa sera per essere interrogato. Gli inquirenti, guidati dal vice questore aggiunto Riccardo Signorelli, sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e stabilire se si sia trattato di un incidente, il colpo potrebbe essere partito accidentalmente. Al momento, tutte le ipotesi restano aperte.

Il tragico evento si è verificato intorno alle 15:30 del 10 agosto, quando il suono dello sparo ha allarmato i vicini, che hanno prontamente allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. Al momento dell’incidente in casa c’erano il compagno e tre amici. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, per Yuleisy non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi.

Il fucile verrà ora sottoposto a una perizia balistica per verificare se la traiettoria del proiettile coincide con la versione fornita da Fernando. Inoltre, l’uomo sarà sottoposto al test dello stub (procedimento scientifico che serve a verificare la presenza dei residui di uno sparo da arma da fuoco). Nel frattempo, la polizia scientifica sta effettuando i rilievi nella casa dove Yuleisy viveva con la sua famiglia.

decessofucileomicidioSiena