“Mamma, papà non mi sento bene” poi sviene: Caterina è morta per un malore improvviso a soli 13 anni, dramma a Torrita di Siena. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio venerdì 6 dicembre.
Siena, Caterina morta per un malore improvviso a 13 anni
«Non mi sento bene», ha detto prima di crollare a terra davanti ai genitori. Una morte inaspettata e repentina. Caterina Goti, studentessa delle scuole medie, è deceduta lo scorso venerdì pomeriggio. È riuscita a avvisare mamma e papà prima di perdere conoscenza. I soccorsi sono stati immediati: due ambulanze e un elicottero sono stati inviati per trasportarla in ospedale nel minor tempo possibile. Tuttavia, quando i sanitari sono arrivati, non c’era più nulla da fare.
Lutto nella comunità
Torrita di Siena è in lutto per la perdita di Caterina, strappata prematuramente alla vita, ai suoi sogni e alla spensieratezza della sua giovane età, all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
L’amministrazione comunale, a nome della comunità, esprime le sue più sincere condoglianze e la propria vicinanza alla famiglia in questo momento di immenso dolore. Questo è il messaggio di cordoglio pubblicato dal Comune sui social. Molti utenti, tra cui amici della famiglia e semplici conoscenti, stanno condividendo i loro ricordi della piccola. Oggi, 8 dicembre, si svolgerà il funerale.