Tv e Spettacoli

Il Signore degli Anelli: gli anelli del potere, al via le riprese della seconda stagione

Continua la nuova serie de Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli 2, la serie tv, al via le riprese della seconda stagione: ma scopriamo quando esce, trama, cast, trailer e streaming. La prima stagione non si è ancora conclusa, eppure in molti già attendono con ansia la seconda.

Il Signore degli Anelli 2, la serie tv: quando esce e trama

Difficile indicare una data d’uscita per quanto riguarda una seconda stagione de Il Signore degli Anelli. Sappiamo però con certezza che è stata rinnovata per una seconda stagione, che arriverà sempre su Amazon Prime Video.  La produzione della serie ha lasciato la Nuova Zelanda, dove la prima stagione è stata girata nell’arco di due anni (un periodo più lungo del previsto a causa delle complicazioni dovute alla pandemia), per stabilirsi nel Regno Unito.

Si tratta di una mossa finalizzata a contenere i costi. Infatti, la prima stagione è costata più di 700 milioni di dollari. Non solo, però, si tratta anche di una mossa strategica. Amazon ha in progetto di aprire un hub produttivo nel Regno Unito dove girerà le sue serie originali. Al momento, la serie tv domina la classifica Nielsen delle rilevazioni per l’on demand. Stando all’istituto di ricerca, nella sua settimana d’esordio la serie ha totalizzato 1,3 miliardi di minuti visti con i primi due episodi. Il finale della prima stagione è atteso venerdì 14 ottobre su Prime Video. Per ora, non abbiamo notizie su un’eventuale trama, ma sappiamo che continuerà da dove termina l’ultima puntata, proseguendo con la storia di Tolkien.

Gli anelli del potere: trailer e dove vedere in streaming

Non abbiamo ancora un trailer, dato che le riprese sono iniziate da pochissimo e il tutto non è assolutamente ancora pronto. Possiamo affermare, però, che sicuramente la vedremo in streaming su Prime Video.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio