Nelle ultime ore gira voce che Alfonso Signorini avrebbe defollowato su Instagram l’opinionista Beatrice Luzzi dopo quanto accaduto nella diretta di ieri. Qual è la verità dietro questo defollow gate?
Alfonso Signorini non ha mai defollowato Beatrice Luzzi
Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda su Canale 5, Signorini ha fatto una battuta su Beatrice Luzzi, facendo riferimento a una situazione accaduta nella scorsa edizione del reality tra lei e Giuseppe Garibaldi.
Questa battuta ha scatenato una reazione da parte di Beatrice e ha diviso l’opinione pubblica sui social. Poco dopo, alcuni fan hanno notato che Signorini non segue la Luzzi su Instagram, alimentando le voci secondo cui l’avrebbe defollowata a causa di quanto accaduto in diretta.
Tuttavia, la realtà è molto diversa. Alfonso Signorini non ha mai seguito Beatrice Luzzi sui social, il che rende impossibile che l’abbia “defollowata” in risposta agli eventi della serata. In effetti, non c’è mai stato alcun problema tra i due, e anzi, il conduttore e l’opinionista hanno un ottimo rapporto.
Nel corso degli ultimi mesi, Signorini e Luzzi hanno avuto modo di frequentarsi anche al di fuori del contesto televisivo, dimostrando di avere una solida amicizia. Non a caso, Beatrice Luzzi è stata scelta da Signorini per affiancarlo come opinionista in questa nuova edizione del Grande Fratello, confermando la sintonia tra i due.
Quindi, le voci di un possibile dissidio tra loro sono infondate. Non c’è alcun tipo di tensione tra Signorini e Luzzi, e il cosiddetto “defollow” non è mai avvenuto.