Alfonso Signorini vuole Thomas Ceccon al Grande Fratello: la sua risposta. Thomas Ceccon in queste ultime ore è finito nuovamente sotto i riflettori a causa di una proposta per un programma televisivo. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha detto.
Alfonso Signorini vuole Thomas Ceccon al Grande Fratello
Thomas Ceccon è il nuotatore che ha vinto la medaglia d’oro nella 100 metri dorso maschile e bronzo nella staffetta 4×1000 stile libero maschile, alle Olimpiadi Parigi 2024.
L’esperto di gossip Amedeo Venza nelle sue storie su Instagram ha rivelato che il conduttore Alfonso Signorini vorrebbe tanto nel cast del Grande Fratello il nuotatore: “Thomas Ceccon contattato per il Grande Fratello…”
Dopo aver rivelato in anteprima su Instagram di essere venuto a sapere che il conduttore e il suo staff autoriale del Grande Fratello avrebbero cercato il nuotatore Thomas Ceccon, ha anche colto l’occasione per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? A quanto pare quest’ultimo avrebbe rifiutato prontamente l’offerta arrivata preferendo continuare la sua attività sportiva, che fino a questo momento è stata pregna di successi: “Ovviamente il campione olimpico ha rifiutato…”
Tutti i rumor sul cast
Inutile dire che il nome di Thomas Ceccon è solo l’ultimo accostato al cast del reality show condotto da Alfonso Signorini, il quale ha ricevuto il no di Karina Cascella, nonostante abbia comunque tenuto una porta aperta qualora venisse invece chiamata per fare l’opinionista.
In base alle indiscrezioni circolate online pare che nel reality show cult in onda sull’ammiraglia Mediaset a partire da lunedì 16 settembre dovrebbero esserci Franco Oppini, l’attore spagnolo Iago Garcia delle telenovele Il Segreto e Una Vita, il primo Thorne di Beautiful, Clayton Norcross, Luca Calvani, che in passato ha vinto L’Isola dei Famosi, direttamente da Temptation Island l’ex coppia composta da Alessia e Lino e la tentatrice Maika, l’ex velina di Striscia La Notizia Shaila Gatta, una delle protagoniste della terza edizione de Il Collegio, Giulia Mannucci, il coreografo Enzo Paolo Turchi, l’attrice Vera Gemma e il suo nuovo fidanzato, la modella Garance Authié e anche Nadia Rinaldi.