Cronaca

La gioia di Silvia, neolaureata e neomamma lo stesso giorno

Doppia festa per il traguardo raggiunto e per la nascita di Beatrice

Silvia in un unico è una neomamma e una neolaureata. Molto raramente accade di provare nello stesso giorno la gioia per la nascita di un figlio e contemporaneamente per il raggiungimento di un traguardo. Questa doppia festa è accaduta a Teramo.

Silvia, neomamma e neolaureata nello stesso giorno

La giornata di discussione è coincisa con il ricovero in ospedale per dare alla luce la sua bimba, Beatrice. Protagonista della “doppia gioia” è Silvia Iovannone, che, dopo aver partorito, ha discusso online la tesi del corso di specializzazione per insegnanti di sostegno.

La donna “non si è persa d’animo – riferiscono dall’ospedale – e con l’aiuto del personale del reparto di Ostetricia e Ginecologia e di quello di Pediatria-Nido, che ha assistito alla discussione e alla proclamazione con entusiasmo, ha ottenuto il titolo con il massimo dei voti. A fare il tifo per lei anche le altre mamme ricoverate nel reparto“. La corona d’alloro è stata donata alla neomamma e neolaureata dal personale del nosocomio che l’ha anche immortalata con in braccio la piccola Beatrice. “Sono state dimesse e sono tornate a casa, in perfetta salute“, è la conclusione della storia

L’annuncio dell’Asl di Teramo

L’annuncio della doppia festa è stato dato dall’Asl di Teramo direttamente dalla pagina di Facebook, poi ripreso sui canali social dell’Università degli Studi di Teramo. Nel post si legge:

“Doppia gioia per una giovane mamma di Castellalto (Teramo), nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Sant’Omero”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio