Silvia Toffanin fa gli auguri a Pier Silvio Berlusconi in diretta a Verissimo: “Ti amiamo tanto”. Al termine della puntata di Verissimo, prima di salutare il suo pubblico, Silvia Toffanin ci ha tenuto a fare gli auguri al marito Pier Silvio Berlusconi. E non manca una tenera dedica da parte della conduttrice e dei suoi figli: “Ti amiamo tanto”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Silvia Toffanin fa gli auguri a Pier Silvio Berlusconi in diretta
Nella puntata odierna di Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin, però, prima della chiusura, ha voluto ritagliarsi un piccolo spazio per sé e per la sua famiglia.
La conduttrice infatti poco prima di salutare il suo affezionato pubblico che il sabato e la domenica segue con affetto la trasmissione, ha speso delle belle parole per suo marito.
Da tanti anni Silvia Toffanin è legata a Pier Silvio Berlusconi e insieme hanno due splendidi figli. E oggi in occasione del compleanno dell’amministratore delegato di Mediaset, non poteva esimersi dal fargli gli auguri:
“Eccoci qui, siamo giunti alla fine di questa puntata di Verissimo. Prima di salutarci ci tenevo a fare gli auguri di buon compleanno a Pier Silvio, da parte mia e dei nostri cuccioli Lorenzo e Sofia. Auguri”.
Sui social, nella pagina Instagram di Verissimo, @verissimotv poco dopo è comparso il video con un’altra tenera dedica da parte di Silvia Toffanin: “Buon compleanno Pier Silvio, ti amiamo tanto! Silvia, Lorenzo e Sofia”
Da sempre molto riservata dall’esporre la sua vita privata, Silvia Toffanin di tanto in tanto ama però condividere questi momenti con il suo pubblico. Anche in altre occasioni ci ha tenuto a fare gli auguri in diretta ai suoi figli Lorenzo e Sofia o spendere appunto parole d’affetto per Pier Silvio Berlusconi o il ricordo della sua cara mamma.