Site icon Occhio Notizie

Silvia Toffanin commenta la gaffe di Anna Tatangelo a Verissimo

silvia toffanin gaffe tatangelo

silvia toffanin gaffe tatangelo

A Verissimo Silvia Toffanin commenta la gaffe fatta da Anna Tatangelo sul figlio in comune con Gigi D’Alessio. Insieme a lei erano presenti le coach di Io Canto Generation Mietta e Lola Ponce che hanno parlato del talent. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Silvia Toffanin commenta la gaffe di Anna Tatangelo

Tuttavia, è stata Anna Tatangelo a catturare l’attenzione del pubblico, compiendo una gaffe riguardante il figlio, avuto da Gigi D’Alessio. Mentre parlava della sua vita sui social, Anna ha rivelato che suo figlio spesso “toglie la visualizzazione” ai suoi post quando non vuole farle vedere certe cose, oppure quando è con la fidanzata.

La confidenza ha suscitato ilarità in studio e ha colto di sorpresa Toffanin, che ha commentato con ironia: “Bella pubblicità! Sarà contenta la fidanzata”. La dichiarazione ha messo Anna in imbarazzo, e la cantante ha tentato di minimizzare la situazione, sperando che suo figlio e le sue fidanzate non avessero visto la puntata.

Mentre Mietta ha condiviso di non essere molto attenta ai social, a differenza del figlio, che vorrebbe che lei fosse più attiva online. Nel frattempo, Lola Ponce ha raccontato che a casa sua si parla un mix di italiano, spagnolo e inglese, riflettendo la sua formazione multiculturale.

Anna Tatangelo, Mietta e Lola Ponce non sono solo coach di Io Canto Generation, ma anche artiste con una carriera brillante. Entrambe hanno trionfato al Festival di Sanremo, con Anna e Mietta che hanno vinto nella categoria “Nuove Proposte”, mentre Lola ha vinto il festival insieme a Giò Di Tonno.

Un’ulteriore curiosità riguarda le loro carriere: Lola Ponce è diventata famosa nel mondo per il ruolo di Esmeralda nell’opera Notre-Dame de Parisdi Riccardo Cocciante, mentre Mietta ha doppiato Esmeralda nel film d’animazione Disney Il gobbo di Notre-Dame.

 

Exit mobile version