Durante l’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin non ha potuto trattenere le lacrime mentre si parlava delle nozze di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La commozione della conduttrice è esplosa quando la coppia ha condiviso i momenti più toccanti del loro matrimonio, celebrato a Sorrento.
Silvia Toffanin in lacrime per le nozze di Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Durante l’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte alla storia d’amore di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Invitati in studio per raccontare il loro percorso e le emozioni del grande giorno, hanno toccato il cuore della conduttrice e del pubblico. Teresa Langella, arrivata in studio con l’abito da cerimonia ha parlato con affetto dei suoi nonni e dello zio, sempre presenti nella sua vita. Il loro matrimonio è stato un evento spettacolare, ma non senza qualche imprevisto. Il pre-matrimonio a tema “red party” è stato rovinato da una tempesta che ha sorpreso gli invitati. Tuttavia, l’atmosfera di gioia non è stata intaccata.
Silvia Toffanin ha poi mostrato un video che ripercorreva i momenti più emozionanti della giornata: dalle preparazioni agli attimi di commozione durante le promesse in chiesa, dove gli occhi lucidi degli sposi e dei familiari hanno fatto emergere tutto l’amore e la felicità del momento. Tornata in studio, la conduttrice, visibilmente emozionata, ha elogiato Teresa, definendola “una principessa”, e sottolineando quanto fosse evidente il legame profondo tra lei e Andrea.
Andrea Dal Corso, pur cercando di mascherare l’emozione, ha ammesso di essere stato profondamente toccato: “La frase che ci siamo ripetuti più volte è stata: Vorrei che si fermasse il tempo. Ed è stato proprio così. Io ero emozionatissimo e agitato“. Ora i neo-sposi si preparano a costruire il loro futuro insieme, con il sogno di una famiglia. Prima, però, si godranno un viaggio di nozze indimenticabile: “La prima tappa sarà il Giappone e poi il Sud Africa“, ha raccontato Andrea, emozionato per l’avventura che li aspetta.