La conduttrice Silvia Toffanin racconta la sua reazione alla conduzione di Amici Verissimo, lo speciale dedicato ai talenti usciti dalla scuola di Maria De Filippi. In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura televisiva. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Silvia Toffanin e rivela la reazione alla conduzione di Amici Verissimo
Toffanin, che da 19 anni è alla guida di Verissimo su Canale 5, ha dichiarato che la proposta di condurre Amici Verissimo è stata una sorpresa che non poteva rifiutare. Pur considerando Verissimo un grande traguardo professionale, l’idea di celebrare i talenti emersi dal programma Amici l’ha entusiasmata. La conduttrice ha raccontato: “Ho sempre detto che Verissimo per me era abbastanza, ma celebrare i talenti usciti da questa scuola eccezionale è una bellissima idea. Una proposta che non potevo non accettare e che mi rende felice.”
Silvia Toffanin ha sottolineato come, nel corso degli anni, molti dei giovani talenti di Amici siano stati spesso ospiti del suo talk show. Alcuni di loro li ha visti crescere e diventare delle figure di riferimento nel mondo della musica e della danza:
Posso dire di averli visti crescere e diventare certezze della musica e della danza. Quindi, condurre questo programma per me sarà un onore! E nello stesso tempo sento già un grandissimo senso di responsabilità nei confronti di Maria De Filippi e dei talenti che Amici ha fatto sbocciare.
È stata proprio Maria De Filippi a convincere Toffanin a intraprendere questa nuova sfida televisiva, come confermato da Pier Silvio Berlusconi qualche mese fa. Ora, con grande entusiasmo, Silvia Toffanin è pronta a dare il via a questa nuova fase della sua carriera, senza però abbandonare il suo impegno consolidato con Verissimo, che continuerà a tenerle compagnia durante il weekend.
Sicuramente, Amici Verissimo sarà un’occasione speciale per celebrare e valorizzare i numerosi talenti che sono emersi negli anni dal celebre talent show.