Silvio Berlusconi, ricoverato in ospedale per problemi respiratori, passerà una notte al San Raffaele di Milano. Intanto si radunano tutti in visita al Cavaliere. Con lui c’è la compagna Marta Fascina, i figli e il fratello Paolo.
Silvio Berlusconi ricoverato, chi è con lui in questo momento delicato
Silvio Berlusconi è stato ricoverato in ospedale questa mattina, mercoledì 5 aprile. Ma chi è con lui in questo momento delica? Sicuramente al nosocomio c’è la compagna, Marta Facina che sarebbe al suo fianco dal momento del ricovero. Arrivati, in auto separate, poco dopo anche il fratello Paolo e la senatrice Licia Ronzulli. Infine, ci sarebbero anche tutti i figli (Marina, Piersilvio, Eleonora, Barbara e Luigi). Il fratello ha anche lasciato una dichiarazione: “Silvio è una roccia, ce la farà anche stavolta. Il suo umore? Il nostro è buono”.
Le sue condizioni
Silvio Berlusconi resterà in ospedale per questa notte in terapia intensiva cardiotoracica. Intanto, secondo quanto diffuso, le sue condizioni sono stazionarie. Gli unici ad avere accesso alla stanza dell’ex premier sono i familiari.