Silvio, il cane di Fedez, combina un altro disastro, ossia ha devastato la preziosa collezione di vinili del rapper. Fedez ha documentato l’accaduto in un video che ha fatto sorridere i suoi follower. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Silvio combina un disastro: rovinati i vinili di Fedez
Il cucciolo, adottato da Fedez dopo aver affidato il cane Paloma alle cure di Chiara Ferragni, è ormai una presenza fissa nelle storie social del rapper. Silvio, nonostante il suo aspetto dolce, è noto per combinare guai. Già in passato si era reso protagonista di marachelle, come quando aveva lasciato “sorprese” sopra i videogiochi di Fedez o quando si era accomodato sul tavolo del salotto, nonostante fosse proibito.
Questa volta, però, il disastro è stato ben più grave. Nel video pubblicato sui social, Fedez mostra come abbia trovato un vinile incastrato sotto la porta e, una volta entrato in casa, si è trovato di fronte a pezzi di carta sparsi ovunque. I vinili della sua collezione erano stati rosicchiati dal cane: “Tutti i vinili mi ha mangiato?” esclama Fedez incredulo mentre riprende la scena del crimine.
Nonostante il danno, il rapper cerca di sdrammatizzare la situazione. Con ironia, commenta: “C’è da dire che ha degli ottimi gusti musicali”, lasciando intendere che, tra tutte le cose da distruggere, almeno Silvio ha scelto i suoi amati vinili.
Nel video si sente anche una voce di sottofondo, probabilmente quella dell’assistente di Fedez, che rimprovera il cane per il pasticcio combinato. Il rapper, però, sembra prendere tutto con filosofia e con il solito tono scherzoso che caratterizza i suoi contenuti sui social.
Chissà quali altre marachelle combinerà Silvio in futuro, ma sicuramente Fedez continuerà a condividere questi momenti con i suoi fan, sempre pronti a seguire le avventure del suo cane pasticcione.
Silvio, il cane di #Fedez, mangia e rovina i vinili del rapper pic.twitter.com/ymjeIYrECY
— disagiotv (@disagio_tv) September 15, 2024