Gossip

Simona Izzo rivela: “Sesso con Ricky Tognazzi per combattere la fame”

Simona Izzo rivela Sesso combattere fame
Simona Izzo rivela Sesso combattere fame
Simona Izzo rivela Sesso combattere fame

Simona Izzo rivela che lei e suo marito Ricky Tognazzi usano il sesso come strategia per combattere la fame durante la dieta. L’attrice ha spiegato con ironia come, quando scendono a controllare il frigorifero di notte, si trovino a resistere agli attacchi di fame grazie all’intimità, seguita poi da una gustosa preparazione culinaria da parte di Ricky.

Simona Izzo rivela: “Sesso con Ricky Tognazzi per combattere la fame”

Simona Izzo ha condiviso alcuni dei segreti della sua vita privata e del suo rapporto con la dieta durante un’intervista nel programma Storie di donne al bivio. Izzo, 71 anni, ha raccontato con ironia come lei e suo marito, il regista Ricky Tognazzi, gestiscono la fame notturna e mantengono viva la passione nella loro relazione. Izzo ha spiegato che, per evitare di cedere agli attacchi di fame, lei e Ricky hanno trovato un modo creativo: “Abbiamo messo un allarme al frigorifero! Se scendiamo ad aprirlo di notte, scatta e suona“. Ma non solo. L’attrice ha rivelato: “Riusciamo a resistere alla fame notturna facendo l’amore. Poi Ricky prepara uno dei suoi meravigliosi panini o spaghetti“. Un modo divertente e inaspettato per gestire la dieta che sottolinea la complicità tra i due.

Alla domanda su come mantenga la sua bellezza e forma fisica, Simona Izzo ha risposto con schiettezza: “Cambio crema tutte le sere, ho fatto un lifting che tiene bene, e mi do pizzicotti al viso per la circolazione. Funziona. Ricky mi dice che sono ancora molto sexy“. Un segreto di bellezza semplice, accompagnato da un lifting ben riuscito, che ha fatto sì che il marito la trovi ancora affascinante e seducente.

La lotta contro la depressione

Simona Izzo ha anche parlato di un momento difficile della sua vita, confessando di aver sofferto a lungo di depressione bipolare: “Ho passato metà della mia vita a letto per la depressione bipolare, che non ho mai voluto curare“. Tuttavia, ha trovato un supporto in Ricky Tognazzi, il quale l’ha aiutata nei momenti più difficili: “Quando stavo male, mi lasciava dormire e mi accarezzava dolcemente fino a quando il malessere non passava“.

Durante l’intervista, Simona Izzo ha parlato anche dell’ex marito Antonello Venditti, coinvolto in una polemica durante un suo concerto a Barletta. Izzo ha difeso Venditti, spiegando che l’incidente è stato un errore involontario: “Antonello ha commesso una leggerezza, ma non è un mostro. È un uomo di grande cultura e rispetto per il suo pubblico“. Ha condannato le critiche esagerate ricevute dal cantante, definendo la reazione sproporzionata. Simona Izzo continua a vivere con ironia e forza, affrontando i momenti difficili della vita con l’amore di Ricky Tognazzi al suo fianco.

gossip