Site icon Occhio Notizie

Simona Izzo si scontra con Selvaggia Lucarelli in diretta a Ballando

Sempre nel corso della diretta di Ballando con le Stelle, Simona Izzo si scontra con Selvaggia Lucarelli. Tutto è iniziato quando Ricky Tognazzi ha deciso di regalare un mazzo di rose a sua moglie, in occasione del suo onomastico che ricadeva proprio nella serata di ieri.

Simona Izzo si scontra con Selvaggia Lucarelli in diretta a Ballando

Nella puntata andata in onda ieri sera di Ballando con le Stelle, ci sono stati diversi scontri con Selvaggia Lucarelli. Infatti quest’ultima ha dato via a un accesso scontro con Simona Izzo. Il tutto è successo quando Ricky Tognazzi ha deciso di regalare un mazzo di rose a sua moglie, dopo la sua esibizione. Il motivo di tale gesto era per celebrare l’onomastico della moglie che ricadeva proprio in quella giornata. A quel punto la Lucarelli, che facendo notare la troppa presenza della Izzo, ha affermato: “Non posso arrivare qui, vederti ballare e vedere che la prima cosa che fai è andare a fare gli auguri a Simona. Il concorrente è lui. Ha troppa luce la coppia fuori da questa pista. Io voglio vedere Tove, non Simona, perché poi succede che tu, che balli bene secondo me, sei completamente oscurato. Con questa finta petulanza di Simona rischi di uscirne danneggiato, prima perché mi sei più simpatico e poi perché sei bravo. Simona può esserci un po’ di meno, anche perché non è proprio un’esplosione di simpatia“.

A quel punto è arrivata la replica di Simona Izzo, che ha risposto a tono a Selvaggia Lucarelli, dichiarando: “Non penso di togliere luce a Ricky che ha una sua personalità. Noi siamo una coppia da 38 anni e capisco che questo possa turbare Selvaggia, che forse ha storie meno stabili. Non è giusto che io diventi il tuo capro espiatorio. Già l’altra volta mi sono trattenuta. Sei veramente stata scorretta, perché hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano per me“. Non è mancato dunque lo scontro tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli, che nel mentre ha acceso il dibattito sui social.

Exit mobile version