Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: scopriamo la data del matrimonio, i testimoni scelti e quell’ex di lei che lui proprio non sopporta! La coppia aveva progettato le nozze prima della pandemia, poi il Covid ha impedito di celebrare le tanto agognate nozze.
Simona Ventura e Giovanni Terzi: il matrimonio
“Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso”, ha spiegato il giornalista Terzi. Sappiamo che il matrimonio non si svolgerà a Milano, luogo nel quale abitano.
Terzi ha già deciso chi gli farà da testimone, la Ventura non ancora. “Per me sarà il mio amico del cuore Marco Di Terlizzi, che ha fondato con il professor Alessandro Frigiola la fondazione Bambini cardiopatici nel mondo”, ha spiegato Giovanni. “Io ne parlo con Paola (Perego, ndr). Lei è forte dei 25 anni di rapporto con Lucio (Presta, ndr) e mi può dare dei consigli”, il commento di Simona.
Per quanto riguarda la gelosia lei dice: “Io non penso di esserlo. Ma se mi salta la mosca al naso allora lo divento”. Poi parla il futuro marito: “Io pure. Capisco dalle attenzioni che le riservano gli altri se c’è un interesse verso la donna meravigliosa che è”.
Capitolo ex: sono gelosi di loro?
“Ho un buon rapporto con tutti i suoi, sono persone simpatiche, e poi se Simona li ha amati un motivo ci sarà. Soltanto nei confronti di una persona non ho alcuna simpatia: chi le ha fatto male non può starmi simpatico”. A chi si riferisce il giornalista? Non ci è dato sapere… “Io con l’ex moglie, Silvia, ho un ottimo rapporto, siamo molto amiche”, dichiara apertamente la Ventura.