Simona Ventura ha annunciato le nozze con Giovanni Terzi conosciuto un anno fa. Non c’è ancora una data precisa del matrimonio, ma nel 2020 dirà di sì all’amore della sua vita.
Simona Ventura si sposa nel 2020
Non c’è ancora una data precisa, ma sarà nel nuovo anno, come hanno annunciato sulle pagine di Oggi: “Sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso”. E’ stato lui, come da tradizione, a farle la proposta: “Io sono un uomo vero, ci tengo a certe cose – ha fatto sapere -. Gliel’ho chiesto io, ci mancherebbe! Anche se a dire il vero dopo pochi giorni che stavamo insieme, un po’ scherzando e un po’ no, ho cominciato a parlare di nozze perché ho subito perso la testa per Simona. Quello che sento per lei è talmente importante che desidero tutto: lei è l’amore travolgente della mia vita. E’ arrivata e ha messo ordine, la sua presenza ha sistemato la mia esistenza. Sento che posso fare l’uomo vero ma, dall’altra parte, mi sento anche protetto da una donna forte e generosa come lei”.
Un amore travolgente il loro e la conduttrice non ci ha pensato un attimo a dire di sì. “Abbiamo già trovato la casa in cui abiteremo – ha fatto sapere Super Simo -. E a brevissimo faremo il trasloco del secolo. Sarà da ridere unire due case ma non vedo l’ora”